Arredi per disabili
L’arredamento per disabili è composto da una serie di mobili e accessori progettati per facilitare la vita domestica di disabili e anziani unendo la funzionalità dei prodotti ad un design in linea con l’arredamento della vostra casa.
La progettazione della cucina e di ogni arredo deve essere calibrata sulle esigenze specifiche del suo futuro fruitore. Lo studio viene approfondito già in fase di preventivo da personale altamente qualificato a titolo totalmente gratuito.
Recepire già in questa fase le indicazioni e le peculiarità di ognuno diventa uno strumento indispensabile per redigere un preventivo realistico ed aderente alle necessità
Il design team dell’azienda, inoltre sviluppa proprie linee esclusive ad altissimo tasso di flessibilità ed adattabilità, anche grazie al particolare approccio interdisciplinare ed alla preziosa collaborazione di chi vive quotidianamente la disabilità.
Lo studio dell’ergonomia e l’approfondimento di ogni quadro esigenziale consentono di perseguire il miglior risultato al minor costo, limitando, quando possibile, l’impiego di ausili elettromeccanici o altri elementi (scorrevoli, basculanti etc.) solo quando veramente necessari.
Ogni cucina sarà quindi totalmente personalizzata ma Il costo finale potrà anche essere competitivo con i costi di una cucina di serie realizzata con pari materiali.
La struttura dell’azienda consente peraltro di offrire una scelta vastissima di materiali, finiture, colori con risultati estetici eccellenti.
Ciò può riferirsi a qualunque grado di riduzione delle capacità motorie anche per esempio a quelle semplicemente dovute al ciclo dell’invecchiamento.